[vc_row][vc_column][vc_column_text]Sono due le sanificazioni possibili.
La prima è la sanificazione con nebulizzazione di acqua e disinfettante Presidio Medico Chirurgico sulle superfici da contatto: tavoli da lavoro, sedie, armadi, porte, maniglie, infissi, vetri, rivestimenti.
La seconda è la sanificazione a secco che utilizza disinfettanti Presidi Medici Chirurgici. E’ rapida e soprattutto non bagna nè carta nè tessuti. E’ una sanificazione a 360°. Il sistema utilizzato contemporaneamente sanifica: tavoli da lavoro, sedie, armadi, porte, maniglie, infissi, vetri, rivestimenti, muri, soffitto, luci, aria, interno armadi e cassetti, tendaggi, coperte, abiti da lavoro, forni, cucine, banchi frigo, casse. Tutto in una sola operazione.
Questa è la sanificazione ambientale. E’ l’unica richiesta per il rientro perchè “ripulisce” l’ambiente dal Covid-19 ovunque si fosse fermato.
Sanificazioni diverse da questa non sono sanificazioni ambientali. La Servizi Speciali a fine intervento rilascia un certificato di avvenuta sanificazione.
La Servizi Speciali è l’unica azienda del territorio che utilizza un sistema di questa importanza che permette d’intervenire anche nei luoghi come ad esempio gli esercizi commerciali che rischierebbero di subire danni delle sanificazioni ad acqua.
Il sistema di disinfezione utilizzato dell’azienda è lo stesso utilizzato per le aree ad alto rischio degli ospedali Covid-19.
Alternative a questa particolare sanificazione non ce ne sono, salvo che non s’intenda limitare soltanto alle superfici da contatto ignorando che il Covid-19 è un virus aereodisperso e in quanto tale è anche nell’aria che respiriamo.
Inoltre, non è cosa da poco conto sanificare 300 mq in soli 20 min
Una biologa dell’azienda è sempre disponibile a fornire ulteriori informazioni. Ci pregiamo evidenziare che l’azienda che vi ha fornito queste informazioni è una delle pochissime aziende del territorio che da 10 anni svolge attività di analisi e decontaminazione ambientale ed è tra le più referenziate del Paese.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
Comments are closed for this article!