Un solo euro per il check-up dei canali aeraulici. E’ vero? Sì, con “Il Mese dell’Aria Indoor”, la nostra nuova iniziativa di Servizi Speciali.
INIZIA OGGI IL MESE DELL’ARIA INDOOR
Con l’avvicinarsi della calda stagione estiva, noi di Servizi Speciali Srl, azienda decennale le cui referenze ne fanno la storia, è lieta di lanciare una delle nostre più importanti iniziative: il Mese dell’Aria INDOOR.
L’iniziativa è rivolta a tutti Responsabili delle strutture dotate di un impianto aeraulico.
Come funziona?Da oggi fino all’8 giugno 2019 eseguiremo nella tua struttura il nostro Check-Up Professionale dei Canali Aeraulici secondo gli obblighi di legge del Decreto Legislativo 81/2008, al costo di SOLO 1 €!
Il nostro Check-Up Professionale comprende:
- videoispezione dei canali e delle U.T.A. (Unità di Trattamento dell’Aria);
- campionamenti Microbiologici con ricerca di Legionella Pneumophila e Aspergillus spp;
- consegna della relazione tecnica;
- consegna del DVD delle registrazioni video della videoispezione.
Il nostro Check-Up dei Canali Aeraulici, che di solito ha un valore di 1200 euro, solo ed esclusivamente per il Mese dell’Aria Indoor ti costerà 1 SOLO EURO.
Esatto. Un euro. Non un centesimo di più.
I Check-Up totali a disposizione sono massimo 30 e si effettuano solo ed esclusivamente su prenotazione, concordando un appuntamento con il nostro Staff.
È possibile prenotare il proprio Check-Up Professionale in due modi:
1) telefonando al numero 080 5052903 e concordando un appuntamento con il nostro Ingegnere Ambientale;
2) inviando una e-mail ad info@servizispecialisrl.it con oggetto “Richiesta Prenotazione Check-Up Professionale”, indicando nel corpo della e-mail:
– nome e cognome;
– indirizzo;
– nome dell’azienda;
– recapito telefonico.
Ricordiamo che l’iniziativa prevede un numero massimo di 30 Check-Up dei Canali Aeraulici, oltre i quali non è più possibile prenotare.
Affrettati! Nessun’ altra azienda ti offrirà mai più questa possibilità!
#aria #indoor #checkup #ispezione #legionella #aspergillus #struttura #industrie#sanificazione #ufficio #ariapulita #mesedellaria
Comments are closed for this article!