È da “Sindrome da Edificio Malato” che sono affette quelle strutture dove l’aria che si respira è chimicamente, fisicamente e batteriologicamente contaminata, dove il biofilm delle condotte idriche non è monitorato H24, dove circolano liberamente nell’aria colonie di virus patogeni, dove le superfici non godono di nessuna protezione antibatterica, dove gli impianti aeraulici riversano nell’ambiente PM10, dove esalazioni di VOC si disperdono nell’aria.
Che succede a donne e uomini che vivono una struttura così profondamente malata? Si ammalano inevitabilmente per sempre e difficilmente assoceranno che i loro malesseri, a volte incurabili, che lentamente degradano la loro qualità di vita, sono dovuti alla permanenza in luoghi di lavoro, di cura o di studio puliti ma profondamente malati.
Ecco la missione della nostra azienda: insegnare a curare l’uomo attraverso la cura dell’ambiente utilizzando l’unica terapia possibile che è quella che prevede la somministrazione di pillole di microrganismi vivi, piante verdi e luci azzurre.
Pertanto la Servizi Speciali insegna a prendersi cura della qualità di vita dell’uomo attraverso la cura dell’ambiente. Abbiamo voluto dare un nome come si deve a tutte le creature che nascono: PVM che significa semplicemente “per vivere meglio”.
No comment yet, add your voice below!