Lo Stato ha il dovere di contribuire ad attenuare il danno economico subito da imprese e famiglie, dovuto all’aumento spropositato dell’energia elettrica. E’ necessario per salvaguardare la sopravvivenza di migliaia di aziende, che si trovano di fronte bollette anche triplicate nei numeri.
Molte imprese, però, potrebbero fare qualcosa in più, agendo nell’ottica del risparmio energetico, possibile con semplici accorgimenti. Basti un esempio: un impianto aeraulico non correttamente manutenuto, pieno di detriti e sporcizia, consuma il doppio dell’energia elettrica necessaria rispetto ad uno pulito e sanificato.
Servizi Speciali Srl è da sempre leader nell’ispezione e sanificazione di questo genere di impianti. Siamo consci del fatto che le aziende si trovano in difficoltà e potrebbero rimandare anche i più importanti servizi di manutenzione: proprio per questo offriamo particolari agevolazioni a tutti coloro che vogliano, in vista dell’inverno, pulire i loro impianti di condizionamento. Per scoprire come fare, vi invitiamo a visitare il nostro sito: servizispecialisrl.it o a contattarci allo 080 505 2903.
No comment yet, add your voice below!