Dove ci siamo noi, i virus cambiano aria, è proprio il caso di dirlo.
Già, perché quando Servizi Speciali interviene, decreta la morte del Covid, dei virus influenzali e dei loro parenti più stretti: rinovirus, adenovirus, enterovirus, poliovirus, norovirus e virus respiratorio sinciziale.
È presto detto: la nostra azienda è specializzata nella ispezione, nella pulizia e nella sanificazione degli impianti aeraulici che, quando sporchi, immettono attraverso l’aria virus patogeni, oltre che batteri, polveri sottili e muffe.
Una condizione che mette a rischio la salute di chi frequenta gli ambienti inquinati e, soprattutto, di chi ci lavora quotidianamente.
Per fortuna, sono ormai decine le strutture che negli ultimi tempi si sono rivolte a noi, ottenendo una dichiarazione (rilasciata da un laboratorio certificato) che attesta che i locali sanificati sono “Air Virus Free”, luoghi dove nessun virus (Covid compreso) può sopravvivere.
«Il nostro intervento – afferma l’Amministratore unico della Servizi Speciali srl, dott.ssa Loredana Carofiglio – trasforma fabbriche di produzione di veleni in luoghi dove lavorare e soggiornare non comporta rischi per la salute. Ci auguriamo che sempre più aziende maturino la consapevolezza che i virus sono veicolati dall’aria e che vanno eliminati dall’ambiente, verificando il prima possibile lo stato di igiene degli impianti di condizionamento. Mi si consenta la battuta: la Servizi Speciali è l’azienda che fa …cambiare aria ai virus».
Nelle foto, da sinistra, la situazione in un impianto aeraulico prima e dopo il nostro intervento.
Comments are closed for this article!